Piattaforme elevatrici

In provincia di Perugia, per l'esattezza nel comune di Castiglione del Lago, presenta la propria sede la Saimalift, una società resa famosa dalla propria esperienza nel settore delle piattaforme elevatrici sia per interno che per esterno.

La Saimalift indica le piattaforme elevatrici come miglior soluzione per il superamento delle barriere architettoniche. Del resto l'installazione di tali dispositivi non comporta interventi particolarmente invasivi e, allo stesso tempo, assicurano elevati standard di sicurezza e flessibilità.

Laddove non è possibile inserire un ascensore classico, la Saimalift offre tutta una serie di piattaforme elevatrici sicure, affidabili, dalle dimensioni contenute e con un ridotto consumo energetico.

La Saimalift pone una particolare attenzione al montaggio delle piattaforme elevatrici, le quali assicurano una buona mobilità anche alle persone diversamente abili.

Del resto uno degli obiettivi della società umbra è quello di rendere facile lo scendere ed il salire di una scala da parte di tutti. 

Piattaforme elevatrici: Libertà di muoversi

Per acquisire i vantaggi e le comodità garantite da un dispositivo di sollevamento verticale, senza avere la necessaria disponibilità di spazio richiesta dall’installazione di un ascensore, la migliore soluzione è senza dubbio offerta dalle piattaforme elevatrici della Saimalift.

Le piattaforme della Saimalift risultano funzionali nei vari contesti operativi ad un costo decisamente competitivo. Anche le piattaforme elevatrici, come del resto tutti gli articoli commercializzati da Saimalift, rispettano appieno le normative vigenti in fatto di mobilità per disabili.

Le piattaforme elevatrici della Saimalift consentono di ottenere la migliore soluzione abbinata al massimo comfort e alla comodità.